Testimone rovina matrimonio e la sposa finisce in acqua!

Se state scegliendo un testimone di nozze fate attenzione a non scegliere il cosiddetto "testimone rovina matrimonio". Per chi non sa che cosa sia esattamente un "testimone rovina matrimonio" forniamo qui di seguito due definizioni alquanto accurate: A) Uno stronzo. Sì, è il classico testimone che fa battutine sugli sposi da quando mette piede nel rinfresco fino a quando, ubriaco fradicio a finepasto, i piedi nel rinfresco ce li mette letteralmente. Insomma uno di quelli che è cosciente di ciò che sta facendo ma lo fa lo stesso perchè tanto il matrimonio non è il suo. B) Un imbecille. Detto in altri termini, quello che io chiamo "stronzo inconsapevole". Se lo stronzo consapevole è quello che rincorre gli sposi scuotendo come un indemoniato la bottiglia di champagne per inondarli di schiuma e alcool, lo stronzo inconsapevole è quello che nello stappare la detta bottiglia di champagne fa partire involontariamente il tappo in un occhio della sposa, facendole passare le successive 3 ore al pronto soccorso di un ospedale oftalmico. Per personale convinzione credo che gli stronzi consapevoli siano altrettanto furbi da riuscire a far solamente raccontare di sé, del tipo: "Ti ricordi al matrimonio di Sara quanto abbiamo mangiato?" "Sì, peccato per quello stronzo che era seduto davanti a me..." "Ma chi? Quello che durante il rinfresco ha tirato un rigatone alla sposa gridando <<Di solito si tira il riso, ma ho mangiato l'ultimo chicco poco fa!!!>>?" "Esattamente, proprio lui" E' difficile immortalare un vero stronzo mentre mette in atto la sua raffinatissima arte. L'imbecille o "stronzo inconsapevole" invece, proprio per la sua imprevedibile sfiga mista a distrazione/stupidità, riesce sempre immancabilmente a farsi riprendere mentre compie il misfatto (categoricamente non programmato). Per questo motivo su Youtube è raro trovare video intitolati "stronzo ripreso mentre fa lo stronzo". E' più frequente d'altro canto trovare video intitolati "Testimone rovina matrimonio per una dimenticanza/distrazione/caduta/frase ambigua/etc." Qui vi mostriamo NATURALMENTE il tipo B sopra descritto all'opera in un matrimonio... Quello che poteva essere un matrimonio a regola d'arte è stato trasformato, da un distrattissimo testimone, un video troppo bello per essere un falso e troppo stupido per essere vero! Clicca qui per il video:
Questo articolo è stato pubblicato in Curiosità, Risate e humor e contrassegnato come , , , , , , , , , , da Box . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Box

Ciao, mi chiamo Box. O meglio, gli amici mi chiamano Box (il mio nome l'ho scordato da tempo). Mi chiamano così perchè porto una scatola in testa. Quando ero piccolo la mamma mi diceva sempre "non lasciarti scappare le idee che ti vengono, ma realizzale! E' importante avere delle idee, dei sogni...i sogni sono ciò che ti rende diverso dagli altri". Così da allora mi sono messo una scatola in testa, in modo che se un'idea avesse provato a scappare non ce l'avrebbe fatta, perché sarebbe rimasta bloccata nella scatola, e non l'avrei mai più dimenticata. Il mio nome, quello l'ho dimenticato! Deve essere volato via dalle fessure degli occhi, a volte mi capita... Mi piacciono le lunghe passeggiate in posti sperduti, amo viaggiare ed ascoltare musica caricante da sparare a tutto volume in cuffia e adoro fare foto. Sembro timido ma se prendo confidenza divento un tipo super simpatico con cui poter fare grandi conversazioni. Sono eccentrico, stravagante e sbadato. Vado matto per misteri e curiosità! Sono ghiotto di sushi.