Le 6 morti più stupide al mondo (e realmente accadute!)

I modi per morire sono infiniti. Ma che siano infiniti fino a questo punto, be’, proprio non me l’aspettavo. Leggete qui e scoprite le 6 morti più stupide al mondo avvenute per davvero:

MACCHINETTE: LE PEGGIORI SERIAL-KILLER!

Un signore aveva inserito delle monetine in una macchinetta automatica per il caffè, ma poichè la macchinetta non sembrava dell’idea di prepararglielo a causa di un momentaneo guasto, l’uomo iniziò ad agitarla e a scuoterla fino a quando questa non gli cadde addosso provocandogli una grave lesione polmonare e portandolo alla morte.
Ma non si tratta dell’unico distributore di caffè infernale! Nel 1994 infatti, un uomo venne schiacciato da un distributore di coca-cola.

Il pericolo è sempre in agguato, specialmente se te lo vai a cercare!

morti più stupide

POLLO IN ACQUA

Ci troviamo nell’Egitto meridionale, in un villaggio chiamato Nazlat Imara. Un pollo cade dentro un pozzo e la famiglia, in sequenza, salta giù per salvarlo. Prima il contadino, poi i due figli, la moglie e altri due contadini. Nessuno di loro sapeva nuotare e il risultato, fu di sei morti annegati per salvare un pollo che tra l’altro se la cavò egregiamente!

UNA FOTO ASSASSINA

Una donna di Berlino, che si trovava a Nimes, durante la corsa dei tori, ignorando il pericolo, cercava di migliorare la sua posizione per scattare una buona foto ricordo. Si posizionò quindi in mezzo alla strada. La foto non venì molto bene. La donna invece, morì a seguito della forte spinta di un cavallo che la fece cadere e al pesante calpestamento di sei tori infuriati. Si spense all’età di sessantotto anni in ospedale, subito dopo l’incidente.

morti più stupide

IL BEL DUETTO: ACCENDINO E STUPIDITA’!

Questa volta ci troviamo nella contea di Jay. Un ragazzo di 19 anni di nome Gregory, cercava di aggiustare il suo fucile, che con l’usura ed il tempo, aveva cominciato ad incepparsi un po’ troppo spesso. Non riuscendo a veder dentro l’arma per sistemare l’eventuale danno, al ragazzo venne un colpo di genio! Prese l’accendino per farsi luce e posizionò la fiamma vicino alla canna del fucile, stracolma di polvere da sparo… Il fucile riprese a funzionare. Ed il giovane ne fu il collaudatore numero uno.

Vedete il ragazzo qui sotto? E’ un esperto di fucili. L’uomo di cui abbiamo raccontato sopra invece il fucile lo stava guardando dalla parte opposta (quella sulla sinistra in foto).

morti più stupide

TRUFFARE L’ASSICURAZIONE

2001, un ragazzo di Bolzano, decide di truffare l’assicurazione con un piano fantastico: dopo aver fatto una polizza assicurativa si sarebbe procurato un’invalidità permanente così da incassare i soldi. Scelse, per concludere il piano, di tagliarsi una gamba, ma essendo intelligente, lo fece con uno strumento di massima precisione: una moto sega.
Morì dissanguato in pochi minuti.

IL PEGGIOR FESTEGGIAMENTO DI UNA PROMOZIONE

L’impiegato di un’importante società americana, ricevette una promozione sul posto di lavoro ed entusiasta, invitò la sua ragazza per festeggiare e per farle vedere il nuovo ufficio. Ancora euforico, gli venì in mente di dare una dimostrazione della magnificenza dell’ufficio mettendo alla prova la resistenza dei suoi vetri. Come fece? Si lanciò violentemente contro di essi.
Lo raccolsero sul marciapiede. Fece un volo di 53 piani.

Quello che vedete sotto è un esperto in materia di lanci da altezze folli. L’uomo di cui vi abbiamo raccontato sopra forse, in comune con quello sotto, ha solo l’espressione.

morti più stupide

 ***

morti più stupide

Che dire? Biasimo, dispiacere o riso amaro per morti così…originali? A noi personalmente dispiace, ad altri invece diverte da…morire! E’ stato infatti persino inventato un premio per coloro che muoiono stupidamente, quasi come un Nobel, i Darwin Awards.
Se proprio aspiri a vincere un premio, cambia target.
I Darwin Awards sono già troppo affollati!