Come sarà il 2016 per gli Italiani? A te la parola!

Ed eccoci qui, primi giorni e primi passi nel 2016. Gli astrologi ci hanno già sommersi di oroscopi e previsioni…e ognuno di noi si è già fatto le sue idee ed i suoi progetti per il nuovo anno: c’è chi non ha creduto ad una sola parola di ciò che ha sentito e chi invece ha consultato sette oroscopi diversi.

Ma alla fine si sa, l’oroscopo lascia il tempo che trova. Quello che invece conta di più è cosa realmente ognuno di noi si aspetta dal nuovo anno.

Parlando quindi di primi passi nel 2016 viene da chiedersi: quanti di noi pensano siano dei passi verso una strada nuova e migliore? …E quanti di noi pensano che il prossimo passo sarà solo quello che gli farà calpestare una morbida pupù di cane?

A voi la sentenza!

CONCLUSIONI: Molto probabilmente ognuna delle domande precedenti ti ha rivelato come spesso la maggioranza delle persone la pensi allo stesso modo. E come spesso ci sia sempre qualcuno che sta leggermente meglio e qualcuno che sta leggermente peggio. Anche queste persone in ogni caso, avranno degli altri ambiti in cui vanno peggio di te o meglio di te. E sono quelle che hanno risposto negativamente dove tu invece ti sei reputato felice.
Sebbene molti credano che l’allineamento planetario abbia un’influenza sul nostro destino, così come molti altri fenomeni astrali, la verità è che non è scientificamente dimostrato che questo sia vero. E’ bello credere che il nostro carattere, il nostro umore, il nostro destino di ogni giorno sia influenzato da forze esterne, ma la verità è che il modo migliore per ottenere il massimo dalla nostra vita è quello di credere in noi stessi fino in fondo e di avere fiducia nelle nostre capacità per modificare la nostra giornata in positivo, come piacerebbe a noi (e non come ‘la vogliono i pianeti’).
Altra cosa, non lasciare che gli altri ti cambino la giornata come vogliono loro. Le persone sono spesso invidiose, e se tu sai fare qualcosa che loro non sanno fare, sta per certo che ti criticheranno per come la fai. Ignora, è la migliore medicina!

Felice 2016 :D

come sarà il 2016