Nasce AirWnC, la prima applicazione per fare la cacca ovunque ti trovi: genialità o follia?

Esatto, “applicazione per fare la cacca ovunque”!
E’ nata da relativamente poco la prima app che permette a chi ce l’ha di trovare un cesso nei dintorni in cui defecare comodamente. No, non si tratta di un’app che ti indica i bar della zona che offrono il servizio-cesso gratuito, o delle latrine più sudicie dell’isolato. Si tratta proprio di un’app che indica in una mappa (a mo’ di Google Maps), tutte le case e gli appartamenti della zona che mettono a disposizione il loro bagno per chi dovesse averne bisogno.

Insomma, se mentre sei in giro tu dovessi sentire improvvisamente il richiamo della foresta, ti basterà aprire AirWnC, che ti indicherà immediatamente la posizione di tutte le case nei paraggi che offrono il loro bagno per defecarci.

E’ un’app che fa cacare nel senso vero del termine!

applicazione per fare la cacca

Logo della AirWnC

L’app è gratuita (basta iscriversi con Facebook) ma presenta addirittura una versione PREMIUM che prevede che il padrone di casa fornisca un supporto a 360 gradi al defecante, come mostrato nel video che state per vedere.

C’è però un prezzo da pagare. Il defecante una volta scelto il bagno di suo gradimento (corredato di foto e feedback di chi l’ha già usato, come si fa con gli hotel) invierà la richiesta al padrone di casa tramite l’app. Se il padrone darà la disponibilità il defecante andrà a casa sua, e al prezzo di 4 euro x 15 minuti potrà correre in bagno a depositare il carico.

Se il defecante dovesse impiegare più tempo dei 15 minuti concessi pagherà un extra.

Genialità o follia? Giudicate voi se si tratta dell’app dell’ano. Ehm, dell’anno!!!

E tu cosa ne pensi di questa app? Vota qui sotto con un click e condividi! (Puoi rivotare ogni 6 ore)

Altre info e segreti sull’app sul sito ufficiale: Combocut