Anguria che esplode a rallentatore

Volete davvero vedere un’anguria che esplode a rallentatore? Ok, eccovi accontentati.
(Io non capisco cosa ci trova la gente di così divertente in un’anguria)

Usando una videocamera ad altissima velocità in grado di catturare oltre 25000 fotogrammi in un secondo, Gavin Free e Daniel Gruchy, conosciuti sotto lo pseudonimo di The Slow Mo Guys, (ovvero, calcolando un ipotetico gioco di parole, “I ragazzi a/del rallentatore”) ci propongono qui l’esplosione di un’anguria…il tutto ovviamente, a rallentatore!

Nel video vedrete un ragazzo posizionarsi davanti al tavolino con l’anguria poggiata sopra. Prese tutte le precauzioni – occhialini compresi – si comincia il conto alla rovescia ed in men che non si dica dell’anguria non restano che i semini. Quello che potrete osservare sarà dapprima l’anguria che esplode a velocità normale (non avrete nemmeno il tempo di accorgervi che è realmente successo). Subito dopo vedrete un doppio replay dell’esplosione, il tutto squisitamente alla moviola.
L’effetto è stupefacente: quasi meglio di un film d’azione!

Altro che Fruit Ninja! Questi il ninja ve lo polverizzano.

Pubblicato da Box

Ciao, mi chiamo Box. O meglio, gli amici mi chiamano Box (il mio nome l'ho scordato da tempo). Mi chiamano così perchè porto una scatola in testa. Quando ero piccolo la mamma mi diceva sempre "non lasciarti scappare le idee che ti vengono, ma realizzale! E' importante avere delle idee, dei sogni...i sogni sono ciò che ti rende diverso dagli altri". Così da allora mi sono messo una scatola in testa, in modo che se un'idea avesse provato a scappare non ce l'avrebbe fatta, perché sarebbe rimasta bloccata nella scatola, e non l'avrei mai più dimenticata. Il mio nome, quello l'ho dimenticato! Deve essere volato via dalle fessure degli occhi, a volte mi capita... Mi piacciono le lunghe passeggiate in posti sperduti, amo viaggiare ed ascoltare musica caricante da sparare a tutto volume in cuffia e adoro fare foto. Sembro timido ma se prendo confidenza divento un tipo super simpatico con cui poter fare grandi conversazioni. Sono eccentrico, stravagante e sbadato. Vado matto per misteri e curiosità! Sono ghiotto di sushi.

Loading Facebook Comments ...

Una risposta a “Anguria che esplode a rallentatore”

I commenti sono chiusi.