10 curiosità assurde di cui probabilmente non eri a conoscenza

10 curiosità assurde wasterpiece Abbiamo deciso che ogni domenica del mese pubblicheremo un articolo su 10 curiosità assurde di cui probabilmente non eri a conoscenza. Lo sappiamo, i lettori di Wasterpiece sono persone curiose, che amano scoprire, immaginare e viaggiare con la mente. E allora perchè non rendere ancora più confortevole l'esperienza su Wasterpiece, attraverso un'interessante rassegna di pillole di saggezza e di 10 curiosità assurde di cui non eravate a conoscenza? 1. Se tracci una linea col gesso, le formiche non proveranno mai ad attraversarla 2. Nel nostro corpo vi sono 0.2 mg di oro 10 curiosità assurde 2 - bis. Il 5% delle persone che hanno visto l'immagine esemplificativa qui sopra hanno realmente pensato che contenessimo oro in pepite. In ogni caso il punto 2) è vero. 3. Gli uomini cambiano idea più spesso delle donne
Questo articolo è stato pubblicato in Arte&Scienza, Cose da NERD, Curiosità, Risate e humor e contrassegnato come , , , , , da Box . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Box

Ciao, mi chiamo Box. O meglio, gli amici mi chiamano Box (il mio nome l'ho scordato da tempo). Mi chiamano così perchè porto una scatola in testa. Quando ero piccolo la mamma mi diceva sempre "non lasciarti scappare le idee che ti vengono, ma realizzale! E' importante avere delle idee, dei sogni...i sogni sono ciò che ti rende diverso dagli altri". Così da allora mi sono messo una scatola in testa, in modo che se un'idea avesse provato a scappare non ce l'avrebbe fatta, perché sarebbe rimasta bloccata nella scatola, e non l'avrei mai più dimenticata. Il mio nome, quello l'ho dimenticato! Deve essere volato via dalle fessure degli occhi, a volte mi capita... Mi piacciono le lunghe passeggiate in posti sperduti, amo viaggiare ed ascoltare musica caricante da sparare a tutto volume in cuffia e adoro fare foto. Sembro timido ma se prendo confidenza divento un tipo super simpatico con cui poter fare grandi conversazioni. Sono eccentrico, stravagante e sbadato. Vado matto per misteri e curiosità! Sono ghiotto di sushi.